Jonathan Little è un giocatore di poker di grande successo, nei tornei ha vinto oltre 4 milioni di dollari.
Il suo primo libro, Secrets of Professional Tournament poker Vol. 1, tratta le basi del gioco. In questo suo secondo libro, continuando sulle basi gettate precedentemente, esamina il problema estremamente complesso di come si gestiscono e si affrontano le vari fasi di un torneo.
Jonathan descrive uno stile di gioco tecnicamente accurato, inoltre esamina altri argomenti che sono essenziali per avere successo nel poker. Tra questi:
come individuare i tell (ed evitare di darli);
il comportamento corretto;
consigli pratici per il gioco nei tornei.
Essere un giocatore di poker professionista comporta tutta una serie di problemi e Jonathan li affronta attingendo ai suoi tanti anni di esperienza come giocatore. Tra questi:
.sviluppare le abilità nel poker;
l’approccio fisico e mentale richiesto per essere un giocatore di successo.
Oltre a essere uno dei migliori giocatori al mondo, Jonathan è stato per molti anni un coach molto rispettato. Nell’ultimo capitolo risponde alle più comuni domande poste dai suoi studenti e inoltre offre un’approfondita analisi di 30 mani, giocate in vari tornei, che descrivono molti dei concetti discussi nel libro.
Nel 2010 è andato a premio 5 volte nelle WSOP, compreso un 3° posto.
Jonathan Little è uno dei migliori giocatori al mondo di tornei di poker. Da lui ho imparato tantissimo e lo potete fare anche voi!” Shannon Shorr
Seguici